La Cucina

Il nostro menu' rispetta al massimo la stagionalità e la genuinità delle materie prime.

Ci basiamo sulla cucina mediterranea e cilentana, modificandone senza snaturare le ricette e cercando di utilizzare tecniche di cottura ed abbinamenti delicati che accompagnino il protagonista del piatto: il mare!

Vi consigliamo di provare, tra gli antipasti, il "Tresino", un misto dal crudo al cotto che rivisitiamo in base al pescato.

I nostri primo vengono realizzati dalla chef patron Silvia, utilizziando pasta di grano duro di Gragnano o pasta ripiena fatta a mano da noi.

Il nostro signature dish è il "Belvedere" : un delicatissimo trancio di pesce (Branzino, Cernia o Dentice a seconda della disponibilità) cotto prima a bassa temperatura e poi gratinato al forno, accompagnato da contorni di verdure.

Abbiamo anche alternative di terra, i "Tortellacci" fatti da noi sono ripieni di Genovese di carne, impiattati con pasto di Pistacchi e fonduta di Mozzarella di Bufala.

Come secondi ci sono vari tagli di carne, tra tutti il Filetto di Manzetta Prussiana è il più pregiato.

Dulcis in fundo: proponiamo dolci al piatto di nostra produzione, il "Lingotto" di yogurt di Bufala con confettura di fico bianco del Cilento è sicuramente quello più rappresentativo del nostro territorio.

 

03/10/2019 16:15

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*